18 Apr, 24

Questo fine settimana, Axon Seven Team affronterà il suo primo round del National Trophy 1000 presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico. Il team sarà rappresentato da Gianluca Baratto, che farà il suo ritorno alle gare dopo una stagione di stop.

Per Baratto e il Axon Seven Team sarà il weekend di debutto sulla BMW S1000RR, durante l’inverno il team ha potuto lavorare sulla moto tedesca ma è ora giunto il momento della prima gara. Dopo una pausa prolungata dalle competizioni, Gianluca Baratto è più che mai determinato a dimostrare il suo valore in gara. Il team è pronto a dimostrare la propria competitività e a catturare l’attenzione del pubblico con la nuovissima BMW S1000RR.

Il National Trophy 1000 rappresenta un palcoscenico cruciale per Axon Seven Team, offrendo l’opportunità di mettersi alla prova e di sfidare alcuni dei migliori talenti nel panorama delle corse motociclistiche. Ad impreziosire ulteriormente il debutto stagionale, la gara si svolgerà nel weekend dedicato al FIM JuniorGP, il “mundialito” nel quale transitano tutti i migliori giovani piloti che sognano di diventare i futuri campioni del mondo.

Orari del weekend

Venerdì
12:45 FP1
17:50 FP2

Sabato
12:50 Q1
18:40 Q2

Domenica
17:35 Gara

Per ulteriori informazioni sul team e sugli aggiornamenti sulle gare, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social.

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline