06 Mag, 24

Axon Seven Team si prepara per il secondo round della Coppa Italia Velocità, che si terrà presso il prestigioso circuito del Mugello. Con la lineup di piloti confermata il team si appresta a lasciare il segno sulla pista toscana.

Nella categoria Dunlop Cup 600, il team presenta Ermes Fada, Roberto Torretta e Giorgio Besana. Tutti e tre molto esperti del mondo delle corse, Fada e Torretta cercheranno di migliorare quanto fatto a Vallelunga mentre Giorgio Besana sarà al suo debutto stagionale. In aggiunta, il team accoglie con entusiasmo Matteo Ripamonti, che sempre nella classe Dunlop 600 disputerà la gara in veste di wildcard per preparare al meglio i prossimi appuntamenti del Dunlop CIV Supersport NG.

Nel Trofeo Italiano Amatori classe 1000 Base, Omar Ranghetti sarà il punto di riferimento per il team. Con la sua passione per la velocità e la sua dedizione al sport, Ranghetti è pronto lottare per salire sul podio di classe solo sfiorato nella scorsa gara.

Il Mugello è pronto a diventare lo scenario di un ricco weekend di gare in cui Axon Seven Team è determinato a lasciare il segno nella Coppa Italia Velocità.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Axon Seven Team, seguiteci sui nostri canali social.

 

 

 

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline