04 Set, 24

Il circuito del Mugello ha ospitato il quinto round del Dunlop CIV Supersport NG, dove Axon Seven Team ha schierato in pista i piloti Shogo Kawasaki e Antonio Sorrentino. È stato un fine settimana intenso, caratterizzato da buone prestazioni e sfortune che hanno messo alla prova la determinazione del team.

Shogo Kawasaki ha mostrato un ottimo potenziale durante le qualifiche, conquistando la nona posizione sulla griglia di partenza. Tuttavia, in Gara 1, Shogo ha faticato a mantenere il ritmo, concludendo in ventunesima posizione. La sua perseveranza è stata premiata in Gara 2, dove è riuscito a raccogliere i primi punti stagionali, terminando al quindicesimo posto.

Antonio Sorrentino, d’altra parte, è stato sfortunato protagonista di un incidente in Gara 1 che lo ha costretto al ritiro. Questo episodio ha inevitabilmente condizionato la sua performance in Gara 2, dove, partendo dalla trentacinquesima posizione, è riuscito a risalire fino alla ventiquattresima piazza, mostrando grande determinazione nonostante le avversità.

Nel National Trophy 600, Domenico Passanisi ha portato in pista una prestazione solida, partendo dalla decima posizione in qualifica e chiudendo la gara all’ottavo posto. Grazie a questo risultato, Passanisi si trova ora in sesta posizione nella classifica di campionato, a sole 23 lunghezze dal secondo posto, mantenendo vive le speranze di una rimonta nella prossima gara.

Il team è già concentrato sul prossimo appuntamento, determinato a continuare a migliorare e a lottare per posizioni di vertice.

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline