24 Apr, 24

Axon Seven Team è pronto al primo weekend della Coppa Italia Velocità. Il team sarà rappresentato all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga da ben sei piloti in diverse classi.

Nella Dunlop Cup 600, il team schiererà i piloti Roberto Torretta e Ermes Fada, il team accoglierà con entusiasmo i piloti Matteo Ripamonti e Antonio Sorrentino, impegnati nel Dunlop CIV Supersport 600 che parteciperanno come wild card nella categoria Dunlop Cup 1000, a causa di questioni organizzative le wild card del CIV 600 saranno nella griglia delle superbike, ma ciò non impedirà a Ripamonti e Sorrentino di dimostrare il loro valore sul circuito.

Nel Trofeo Amatori 1000 Base, Omar Ranghetti anche nel 2024 difenderà i colori del Axon Seven Team. Con il suo impegno e la sua passione per le corse, Ranghetti è determinato a competere al massimo livello.

Infine, nel National Trophy 600, Domenico Passanisi sarà al via del secondo round stagionale del trofeo organizzato dal Motoclub Spoleto dopo l’ottima gara di Misano per rappresentare l’Axon Seven Team. L’obiettivo per Domenico è quello di migliorare la decima posizione conquistata al debutto nella classe poche settimane fa in Romagna.

Per tutti gli aggiornamenti sul corso del weekend vi invitiamo a seguire i nostri canali social.

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline