30 Apr, 24

Axon Seven Team ha affrontato un fine settimana impegnativo all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga durante la prima tappa della Coppa Italia Velocità 2024. Erano ben 6 i piloti del team impegnati nel weekend romano e come sempre hanno dato il massimo in ogni gara.

Domenico Passanisi ha confermato con una prestazione straordinaria nel National Trophy 600 gli ottimi risultati già mostrati nel primo round di Misano, piazzandosi al settimo posto. Al debutto tra i 600 Domenico può già vantare piazzamenti in top10 in uno dei campionati più prestigiosi a livello nazionale.

Nella categoria Dunlop Cup 600, i piloti Ermes Fada e Roberto Torretta hanno cercato di risalire la classifica dopo una qualifica complicata, chiudendo rispettivamente in sedicesima e ventesima posizione. Nella Dunlop Cup 1000, Matteo Ripamonti e Antonio Sorrentino hanno corso come wildcard in preparazione al prossimo impegno nel Dunlop CIV Supersport e nonostante la forte concorrenza, Ripamonti si è classificato al nono posto, mentre Sorrentino ha raggiunto un eccellente decimo posto, dimostrando passi avanti importanti dopo l’esordio di Misano.

Omar Ranghetti ha aggiuntoulteriore slancio al team con una performance degna di nota nel Trofeo Italiano Amatori 1000 Base, raggiungendo un solido tredicesimo posto e sfiorando il podio nella sottoclasse Over50.

Axon Seven Team celebra questi risultati come un’ulteriore conferma del proprio impegno e la propria passione per le corse. Guardando avanti, il team continua a lavorare sodo per raggiungere nuovi traguardi. Il prossimo appuntamento sarà il Dunlop CIV 2024 sempre sul circuito romano di Vallelunga il prossimo 25/26 maggio.

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline