Axon Seven Team ha vissuto un weekend ricco di emozioni al Cremona Circuit, dove i nostri piloti Domenico Passanisi e Gianluca Baratto hanno partecipato rispettivamente al National Trophy 600 ed al MotoEstate 1000.
Domenico Passanisi ha dimostrato ancora una volta il suo talento e i continui miglioramenti in questa sua prima avventura sulla Yamaha R6 del Axon Seven Team riuscendo per la prima volta a lottare nelle posizioni di vertice della classe. Domenico si è messo subito nel gruppo di testa riuscendo anche a comandare la gara per qualche passaggio prima che la differenza prestazionale dovuta alla differenza di cilindrata lo abbia costretto ad accontentarsi della quarta piazza. Il team è soddisfatto dei continui miglioramenti mostrando come il lavoro fatto in questo inizio di stagione stia finalmente dando i suoi frutti.
Purtroppo invece il weekend di Gianluca Baratto è terminato anzitempo a quattro passaggi dalla fine della gara a causa di una scivolata mentre si trovava in lotta nella top10. Nonostante l’esito sfortunato della gara questa wildcard è stata importante per raccogliere dati in vista dei prossimi appuntamenti nel National Trophy 1000.
Il prossimo impegno per il Axon Seven Team sarà il Dunlop CIV a Vallelunga, dove i nostri piloti scenderanno in pista dal 24 al 26 maggio per le gare della Supersport NG e del National Trophy 1000. Ringraziamo i nostri sponsor e tutti i nostri tifosi per il continuo supporto. Vi aspettiamo numerosi ai prossimi appuntamenti del campionato!
Credits
Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922